Fintech e Agenda 2030: il contributo del crowdfunding mix
Vicenza Univr hub, Crowdfunding lab - Università di Verona

giovedì 27 ottobre 2022 h. 10:30-13:30
Il convegno dal titolo "Fintech e Agenda 2030: il contributo del crowdfunding mix" ha l'obiettivo di costruire un momento di confronto tra le diverse anime del crowdfunding oggi presenti nel contesto italiano e di riflessione sul loro contributo alle tematiche della sostenibilità, con particolare riguardo ai Target dell'Agenda 2030 che riguardano l'accesso ai servizi finanziari e la promozione di modelli di produzione sostenibile.
Il convegno prevede l'intervento di relatori con ruoli e competenze adeguati a illustrare i diversi ambiti del crowdfunding (imprenditoriale, sociale, istituzionale e immobiliare) e una tavola rotonda in cui si analizzeranno e valuteranno le potenzialità di questo strumento nella promozione di buona economia per il territorio vicentino.
Il convegno si terrà il 27 ottobre 2022 dalle 10.30 alle 13.30 nella Sala 3 presso il Vicenza Univr Hub in Viale Margherita, 87.
La partecipazione in presenza all'evento è aperta a tutti gli interessati ed è gratuita.
Sarà possibile seguire l'evento in diretta previa registrazione al seguente link: https://univr.zoom.us/.../register/WN_UcJtytzQSq-bXdDJZE98bQ
Per informazioni e richieste di iscrizione all'evento contattare le responsabili scientifiche dell'evento:
professoressa Veronica Polin - veronica.polin@univr.it
professoressa Veronica De Crescenzo - veronica.decrescenzo@univr.it