Blue waves 2022 - Adap.Action | Adattarsi alle nuove condizioni

Fondazione Medsea

Goal14 Goal13 DINTORNI
Quando

Venerdì 30 Settembre 2022 h. 15:30-19:00

Dove
Sardegna - Cagliari - Parco Saline Molentargius - Via la Palma, 9
Descrizione

Blue waves è il primo evento sull’economia circolare per il mare in Sardegna, organizzato dalla Fondazione Medsea, in diretta e dal vivo. Una chiamata all’azione dalle imprese e per le imprese che vogliono fare la differenza dalla Sardegna per tutto il Mediterraneo.

L'edizione di quest'anno è dedicata ai cambiamenti climatici e all'adattamento per imprese, comunità e territori.

Esperti di clima e adattamento urbano, imprese impegnate per il mare e l'ambiente in Sardegna, istituzioni, assieme agli esperti della Fondazione Medsea e di alcune fondazioni del Mediterraneo (Fondation de la mer e Fondazione sviluppo sostenibile) si alterneranno in due ore e mezzo tra panel, interventi singoli e interviste.

L'evento è ibrido: in diretta sulla pagina Blue waves e canali social Medsea e dal vivo al Parco Saline Molentargius a Cagliari (edificio Sali scelti - Sala Helmar Schenk). Per seguire dal vivo e partecipare all'aperitivo Medsea post event, accreditarsi da Eventbrite.

Contatti

Email: news@medseafoundation.org

Informazioni aggiuntive sull'evento

L'evento è ibrido: in diretta sulla pagina Blue waves e canali social Medsea e dal vivo al Parco Saline Molentargius a Cagliari (edificio Sali Scelti - Sala Helmar Schenk). Per seguire dal vivo e partecipare all'aperitivo Medsea post event, accreditarsi da Eventbrite.

Streaming online