Le tre direttrici della sostenibilità: people-Planet-profit. Etica e responsabilità sociale d’impresa

H2H Advisory società benefit

Goal9 Goal8
Quando

mercoledì 19 ottobre 2022 h. 11:00-12:00

Descrizione

Per far fronte ai mutamenti che l’economia globale sta affrontando le imprese non possono ignorare l’insieme e devono adottare decisioni etiche e responsabili armonizzando le tre direttrici della sostenibilità.

H2H in qualità di società benefit che opera nel settore dell’head hunting e della consulenza direzionale, sostiene e incentiva strategie d’impresa che facciano dialogare costantemente obiettivi di profitto, ambientali e sociali.

Per raggiungere risultati etici, sostenibili e profittevoli le imprese devono far evolvere la loro strategia di business creando un equilibrio tra le tre direttrici della sostenibilità: profitto, Pianeta e persone.

La responsabilità sociale e ambientale dell’azienda deve essere declinata sia nella dimensione interna che in quella esterna attraverso misure tangibili e una comunicazione chiara e trasparente a tutti gli stakeholders.

È necessario mirare al risultato e ancorare le tre P al core business dell’azienda. Non un mero strumento di marketing, ma una filosofia e driver di strategia d’Impresa.

La tavola rotonda sarà una preziosa occasione di confronto tra protagonisti del mondo delle imprese sullo stato dell’arte dell’implementazione dei principi di sostenibilità.

Contatti

H2H Advisory benefit corporation

Email: H2H@h2hadvisory.com

Tel. 06 45437053 - 328 0775981

Streaming online