Rome never sleeps

Global shapers - Rome hub

Goal13 Goal11 DINTORNI
Quando

sabato 22 ottobre 2022 h. 18:00-21:00

Descrizione

Rome never sleep sarà l’occasione per far conoscere il progetto Heroes never sleep alla cittadinanza romana e per avvicinarla ai temi dell'Agenda 2030.

Saranno presenti quattro Local heroes romani - persone comuni con un impatto straordinario - che copriranno diversi SDGs assieme anche a un rappresentate di ASviS - l’Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile.

A talk e panel su progetti legati all'Agenda 2030 si alterneranno momenti di musica dal vivo e networking.

L’evento è aperto a tutti, a seguire aperitivo e networking.

 

Agenda

18.00 - 18.15 Welcome con Dj Set e drink

18.15 - 20.00 Talk & panel

20.00 - 21.00 Dj set & drink

 

Heroes never sleep è un progetto di awareness-raising sui 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030 che utilizza lo storytelling digitale per raccontare le storie di quelli che noi definiamo Local heroes: persone comuni, ma instancabili che, attraverso i propri progetti e iniziative, creano impatto positivo nelle proprie comunità e, al contempo, contribuiscono al raggiungimento dei 17 Obiettivi.

Heroes never sleep è un progetto dei Global shapers italiani, powered by Lavazza group.

Contatti

Email: globalshapersrome@gmail.com | heroes.globalshapers@gmail.com

Informazioni aggiuntive sull'evento

Chi sono i Global shapers?

La Global shapers community è una rete di più di 400 hub sparsi in diverse città del mondo, guidati da oltre 10mila giovani leader tra i 20 e i  30 anni che vogliono sviluppare il loro potenziale nel servire la società. A tal fine, gli Hub intraprendono progetti locali ad impatto sociale per migliorare le proprie comunità. I Global shapers sono un'iniziativa del World economic forum.