Festival per lo sviluppo sostenibile - Sardegna2030
Regione autonoma della Sardegna, Centri per l’educazione all’ambiente e alla sostenibilità (Ceas), Rete delle aree naturali protette della Sardegna, Enti di ricerca, enti locali, imprese e associazioni
Dal 4 al 20 ottobre 2022 prenderà vita il Festival dello sviluppo sostenibile Sardegna2030 diffuso su tutto il territorio sardo con un ricco calendario composto da tanti eventi di persona, online e ibridi. L’intento di questo Festival è di coinvolgere società civile nel suo insieme, il sistema regione, il mondo delle imprese, gli enti locali, tutte e tutti coloro che vivono la Sardegna con un obiettivo molto preciso e concreto: ognuno, ogni singola persona o gruppo, può contribuire con le proprie azioni e con i propri progetti al raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030.
“Costruiamo insieme Sardegna2030” è l’invito per sostenere la fase di elaborazione di un evento collettivo e unificante: tutto il mondo sardo unito per costruire, testimoniare, raccontare le tante azioni in atto per una Sardegna più sostenibile.
La Regione autonoma della Sardegna, i Centri per l’educazione all’ambiente e alla sostenibilità (Ceas), la Rete delle aree naturali protette della Sardegna, gli Enti di ricerca, gli enti locali e le associazioni di tutto il territorio regionale invitano a partecipare alle attività in calendario.
Clicca qui per visitare il programma completo
Sulla piattaforma regionale dedicata al Festival Sardegna2030, alla quale si può accedere cliccando qui, si trovano le istruzioni complete da seguire per inserire le proposte.
Per ogni ulteriore necessità di chiarimento o supporto è possibile inviare una email di richiesta all’indirizzo sardegna2030@regione.sardegna.it, indicando un recapito telefonico: sarete contattati/e direttamente da una referente dell’assistenza tecnica.
Costruiamo insieme Sardegna2030 caricando le proposte sul portale regionale cliccando qui, è l'invito, nato per sostenere la fase di elaborazione, oggi ancora più forte e significativo, per supportare un evento collettivo e unificante come si desidera sia questo grande Festival: tutto il mondo sardo unito per costruire, testimoniare, raccontare tante azione concrete per la Sardegna del futuro.