Accelerate to zero – Call to action

Deloitte, The Italian Chamber of commerce in Hong Kong and Macao and its Green and circular economy Committee, Plug the impact

DINTORNI Internazionale Goal9
When

Tuesday, September 27, 2022

Description

Seminario ibrido organizzato da Deloitte presso la sua sede di Hong Hong, in collaborazione con l'Italian Chamber of commerce di Hong Kong.

Durante il seminario, che si è aperto con un intervento di Carmelo Ficarra, Console generale d'Italia a Hong Kong, dopo aver discusso l'impatto della sostenibilità sulle aziende di Hong Kong e in Asia, i partecipanti hanno analizzato le strategie che permettano alle aziende di incorporare la sostenibilità come pilastro centrale della loro organizzazione creando impatti positivi al di là delle loro operazioni commerciali.

Come esempio di azione sul campo, Plug the impact ha fatto luce sulle iniziative che l'azienda ha messo in atto per affrontare la crisi climatica attraverso investimenti mirati in progetti verdi ad alto impatto e di alto valore.

L'evento era aperto a tutto il pubblico, senza alcun costo, e tenutosi anche in formato virtuale per l'audience in Italia o attualmente in Hong Kong. Dato il taglio del seminario, gli organizzatori hanno prediletto una fascia di ospiti con una buona conoscenza della materia.

Partners: Deloitte, Plug the impact, The Italian chamber of commerce in Hong Kong and Macao and its Green and circular economy Committee, EuroCham

Speakers:

Mr Mohit Grover, lead partner climate & sustainability at Deloitte Hong Kong;

Mr Walter Marin, founder & Ceo of Plug the impact;

Ms Priscilla Lin, Deloitte ClimateChampion & senior consultant.

 

Link: Icc; Deloitte